Contratti di assistenza

I nostri contratti di assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti. Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:

  • Precedenza sulle chiamate
    le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza

  • Rapidità interventi
    massimo 24 ore dalla chiamata

  • Risparmio sui costi
    rispetto alla tariffa standard c'è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto

  • Assistenza telefonica
    i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata

  • Verifica periodica

    controllo hardware e software trimestrale

  • Materiale sostitutivo
    in caso di guasti prolungati e senza costi aggiuntivi (solo se prevista da contratto)

  • Teleassistenza
    assistenza remota in tempo reale (solo se prevista da contratto)

Tipi di contratto:

 

Tutti i contratti sono di tipo prepagato: il Cliente acquista il numero di ore in base al proprio fabbisogno. Le ore verranno scalate in numero di 1 ora di viaggio, se il luogo si trova a distanza superiore a 15Km dalla sede, più il numero effettivo di ore per l'intervento. Al superamento delle ore a disposizione, verranno applicate le tariffe orarie di assistenza standard.

 

Contratto COMPACT

                                                                       20 ore annuali        € 600 + IVA

 

Contratto MEDIUM:   

   compresa la clausola "Materiale sostitutivo"        40 ore annuali       € 900 + IVA

 

Contratto FULL:

   comprese le clausole "Materiale sostitutivo"        60 ore annuali       € 1.300 + IVA

                                 "Teleassistenza"